LETTERE LUMINOSE BACKLIT-COMBO

Lettere luminose a tre strati con luce posteriore

Backlit-Combo è composta da un blocco di PMMA di spessore 20mm, dove al suo interno vengono impiantati i LED. Il blocco viene accoppiato frontalmente con un strato di nobilitazione e dietro con un pannello diffusore in acrilico opalino.

La nobilitazione del primo strato fa si che le Backlit-Combo si presentino con maggiore prestigio rispetto alle classiche lettere. Sono disponibili finiture e materiali diversi per personalizzare e nobilitare lo strato frontale. Fra questi, l’alluminio e l’abs sono materiali adoperati da Inventiva Pubblicitaria per dar luogo a un nuovo concept di lettera luminosa.

Before After
lettere-luminose-baklit-combo1
Finiture Gold e Silver

Frontale nobilitato in alluminio o abs incollato al blocco di PMMA.

lettere-luminose-baklit-combo3
installazione

I fissaggi in dotazione permettono una semplice installazione su pareti e pannelli.

lettere-luminose-baklit-combo2
Diffusore posteriore

La lastra posteriore permette una diffusione del led collocato all’interno del PMMA.

SPECIFICHE TECNICHE

Composta da 3 materiali accoppiati fra loro in un unica soluzione per dar vita ad un aspetto creativo unico.  Mediante una diffusione interna del led, il sistema riesce a garantire un basso consumo energetico mantenendo un’alta luminosità all’esterno. Diffusione della luce posteriore grazie ai distanziali installati nelle lettere che allontanandole dalla superficie propagano la fascia luminosa in modo naturale e uniforme.

Installazioni su parete o pannelli (vedi i nostri LetPanel).


Sistema espositivo sopra banco


Allestimenti visual vetrine e punti vendita

PMMA verniciato e accoppiato a uno strato frontale di alluminio o abs.

Le Backlit-Combo richiedono un altezza H di 150 mm ad un massimo di 700 mm, il valore L (larghezza profilo) deve essere pari a 20 mm (per l’alloggio dei led).

STRATO DI NOBILITAZIONE LETTERA

Un elenco di finiture per arricchire e colorare il frontale della lettera.

CONSULENZA

Il tuo progetto inizia da una consulenza conoscitiva. Valutiamo insieme le tue necessità, ti consigliamo le soluzioni più adatte, per poi passare all'approvazione del progetto prima della lavorazione.

LAVORAZIONE

Una volta approvato, iniziamo a lavorare in maniera meticolosa al tuo progetto. La cura dei dettagli e la massima attenzione sono alla base di tutte le nostre lavorazioni.

CONFEZIONAMENTO

I prodotti completati, passano alla fase di verifica qualità affinché tutto sia perfetto, prima di venire accuratamente imballati e spediti direttamente a casa tua.

RICHIEDI UN PROGETTO

operatore

Affidati ai nostri designer, per essere certo di avere un prodotto pensato e progettato esclusivamente per te. Tutta la nostra esperienza, a tua disposizione.